Effettuiamo servizio di trasloco di uffici ,biblioteche ed archivi a prezzi competitivi sul tutto il territorio nazionale. Il trasloco di un ufficio ovviamente ha esigenze particolari che spesso sono quelle di cercare di non spezzare il ritmo lavorativo.
Per soddisfare ogni esigenza e risolvere in maniera efficace ogni problema la Golden Traslochi mette a vostra disposizione un team professionale per poter pianificare insieme tutte le necessita’ specifiche del trasloco come : imballaggio contenuti, smontaggio e montaggio mobili, reinserimento contenuti e anche la tempistica.
Un trasloco così organizzato permette di ridurre al minimo lo stop alle attività lavorative rendendo le operazioni di ripristino degli interni più che immediate.
Durante la fase di trasloco del vostro ufficio,archivio o altro la nostra ditta fornisce il materiale per l’imballaggio, composto da materiali di diversa natura adibito a contenere e proteggere determinate merci.
I nostri servizi :
° preventivi e sopraluoghi gratuiti senza impegno
° redazione piano lavori
° imballo e disimballo
° smontaggio e montaggio mobilio del ufficio
° autocarri e furgoni imbottiti
° piattaforme e scale aeree dove necessario
Opzioni :
° magazzini per custodia arredi
° smaltimento arredi ,attrezzature e materiale cartaceo